Miglior psicologo a venezia

Aiuta gli altri utenti a trovare lo psicologo migliore per le proprie esigenze

Rendi il web un posto migliore! La maggior parte degli utenti sceglie online il proprio psicologo


Le recensioni online sono diventate fondamentali a utenti e pazienti per scegliere lo psicologo migliore per le proprie esigenze. Raccontando la tua esperienza aiuti le altre persone a distinguere i professionisti affidabili.

Scrivi la tua recensione

Studio di Dolo

Studio di Spinea

Studio di Caldiero

Studio di Maserà di Padova

Perché dovrei scrivere una recensione?

Il passaparola è da sempre il miglior modo per stabilire l’affidabilità e la professionalità di uno psicologo. Le recensioni sono l’evoluzione online del passaparola, il miglior modo per consigliare o meno un professionista.

Secondo un’indagine di ReviewTrackers 2018 è stato rilevato che le recensioni negative hanno convinto il 94% dei consumatori intervistati a evitare un particolare business, mentre l’85% degli utenti si è fidato delle recensioni online tanto quanto delle raccomandazioni di amici e parenti.

La tua esperienza è fondamentale, raccontando gli aspetti positivi e negativi aiuti gli altri utenti a scegliere leggendo una recensione reale. Fin troppo spesso infatti le recensioni sono costruite e non rispecchiano le reali valutazioni dei clienti.

Le recensioni online servono non solo ai futuri utenti per stabilire l’affidabilità di uno psicologo, ma anche al professionista che in questo modo ha l’opportunità di capire quali sono i margini di miglioramento e fare tutto il possibile per rendere il proprio servizio migliore.

Gli strumenti a disposizione sono molteplici, ma i più usati sono Google e Facebook. Per poter scrivere una recensione devi avere un account su Facebook o su Google (se hai un’email gmail hai anche un account Google).

Scegli lo studio da recensire, clicca sull’icona di Google o di Facebook e scrivi la tua recensione.